Guida pratica al tuo MyDocety
/cart/?add-to-cart=
Un ottimo modo per ottimizzare il flusso di prenotazione è quello di comprendere un calendario esterno per gestire gli appuntamenti. Una soluzione semplice e veloce può essere Calendly, vediamo come si usa.
Guida ai contenuti
Un formatore che non sembra sicuro di sé, non farà una bella figura e anche se sei il maggior esperto del mondo, l’utente non si fiderà appieno. Se soffri di questo problema, sappi che ci siamo passati anche noi, comincia ad affrontarlo per gradi e procedi a piccoli passi, ma comincia!
Il videocorso sarà il tuo gioiello, fatto in un certo modo e con un certo tipo di materiale, ovviamente.
Selezionata l’attrezzatura, capisci qual è il loro limite tecnico prima di comprare. Come già detto differenti tipologie di videocamere hanno diverse autonomie di batterie e memoria, oltre ai collegamenti audio.
Ti sei reso conto che, il video è uscito alla perfezione, l’audio anche, ma forse sei andato troppo sul tecnico e il tuo prodotto potrebbe risultare un pò noioso, che fare? In fase di editing video, con un programma rodato come Vegas Pro citato da Mario e Nicola, si possono fare magie e miracoli!
Hai la conoscenza ma non sai di cosa ha bisogno la gente, internet è la soluzione. Ci sono tanti forum famosissimi, tra i più: Reddit e Quora; in questi forum le persone fanno domande per risolvere i loro problemi, perché non essere tu il risolutore?
Le prime informazioni che il tuo cliente riceverà sono i titoli. Assegna i titoli nel modo più oculato e inerente possibile per il tuo prodotto ed i tuoi video.